LE PRESENTI CONDIZIONI SI APPLICANO ALLA VENDITA ONLINE DEI PRODOTTI CONTENUTI E ILLUSTRATI SUL SITO WWW.FIAJEWELS.IT DA FIA JEWELS.
DESCRIZIONE DEI PRODOTTI
Forniamo descrizioni accurate e dettagliate per ogni prodotto disponibile sul nostro sito, inclusi i materiali utilizzati, dimensioni e altre caratteristiche pertinenti. Trattandosi di prodotti artigianali le immagini sono puramente indicative e potrebbero differire leggermente dal prodotto reale.
ATTENZIONE!
Non essendo gemmologi, unica categoria autorizzata per legge a emettere certificati di garanzia, non possiamo rilasciarli. Tuttavia, ogni gioiello viene fornito con un bigliettino sul quale indichiamo le specifiche e i materiali utilizzati, sotto la nostra responsabilità.
PREZZI
I prezzi dei prodotti sono indicati in euro (€) e sono comprensivi di tutte le tasse applicabili, salva diversa indicazione. Eventuali spese di spedizione saranno calcolate e visualizzate durante il processo di checkout. Qualsiasi codice promozionale potrà essere inserito prima di effettuare il pagamento.
PAGAMENTI
Accettiamo diversi metodi di pagamento, tra cui carte di credito, ricarica poste pay e paypal.
Il bonifico bancario è accettato solo tramite contatto whatsapp e il gioiello resta disponibile per tutti fino all’effettivo pagamento.
Assicurati di fornire informazioni corrette e valide durante il processo di pagamento. Tutte le transazioni sono protette e crittografate per garantire la sicurezza delle tue informazioni finanziare.
In caso di mancato pagamento non potremo processare l’ordine ritardando di conseguenza la data di consegna.
SPEDIZIONI
I tempi di lavorazione dei prodotti è generalmente di 24/48 ore. Effettuiamo consegne in tutto il mondo. Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite il servizio posta tracciabile di Poste Italiane.
Politiche di reso
Accettiamo resi per oggetti non danneggiati entro 14 giorni dalla data di consegna. Il prodotto restituito deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, completo di confezione originale.
I costi di spedizione per il reso saranno a carico del cliente, a meno che sia stato inviato un prodotto errato.
In caso di prodotto difettoso, si accetta il reso solo se la segnalazione ci viene fatta entro 24 ore dal ricevimento all’email: info@fiajewels.it. Trascorso tale termine non verranno accettati reclami e resi.
I gioielli personalizzati, creati su ordinazione, presenti nella categoria “offerte” o acquistati durante una promozione, non possono essere resi o sostituiti
Assistenza clienti
Siamo disponibili ad assisterti tramite email all’indirizzo info@fiajewels.it per rispondere alle tue domande o fornire assistenza in merito ai prodotti, agli ordini, alle spedizioni o ai resi. Faremo del nostro meglio per rispondere entro 24-48 ore.
